Ciao a tutti.

Potrà sembrare un titolo scontato, visto che siamo arrivati alla fine dell’anno, ma non lo è. Oltre a cogliere l’occasione per porgere i più fervidi auguri per l’anno che sta per arrivare, voglio ringraziare tutti i lettori di Madoto Blog per i 2012 click che anticipano proprio di 24 ore la chiusura del 2011.

Sicuramente una strana coincidenza questa, che allo stesso tempo sancisce un risultato più che positivo  quanto inaspettato.

La scelta del blog come strumento per interagire con l’attività didattica e le informazioni legate al momento scolastico ha rappresentato da sempre una sfida con me stesso e con quanti al mio fianco – alunni e colleghi – credono nelle nuove tecnologie per migliorare i livelli di insegnamento/apprendimento.

Chiaramente non tutto è stato facile fino ad oggi e, riprendendo quanto scritto in precedenza, c’è ancora tanto da fare e da lavorare per cogliere i risultati sperati.

Mimmo Marino

2 Responses

  1. elisa ha detto:

    Buon anno a tutti…
    caro Mimmo, la scelta di curare il blog è stata una buona scelta e vedrai che sarai ripagato..ne sono certa ..
    un augurio per un continuo sereno e proficuo per te e per i tuoi fortunati alunni che hanno un prof…attento e impegnato per rendere la loro scuola migliore ..
    un caro saluto
    elisa

  2. madoto ha detto:

    Ciao Elisa,
    ti ringrazio per le parole che hai scritto e che come al solito vanno a segno. Spero solo che questo anno porti tanta consapevolezza e voglia di fare.
    Ciao Mimmo