In questa sezione è possibile visualizzare il file con le finalità dell’insegnamento, gli obiettivi di apprendimento, l’articolazione dei contenuti, le indicazioni metodologiche, le modalità di verifica e valutazione relative alla 5^ classe dell’ITC dell’indirizzo giuridico economico aziendale (IGEA).

Geografia 5 IGEA

4 Responses

  1. valentina ha detto:

    eccoci qui anche la 5.A ha deciso di far parte del blog, per scrivere emozioni e tutto ciò che ci circonda dentro il nostro laboratorio culturale:LA SCUOLA!!!!Il Prof.Marino ci ha dato una grande oppurtunità,sta a noi saperla ma soprattutto volerla sfruttare arrivati quasi alla maturità!!!!!di certo prof pensavate che questo spazio rimaneva vuoto invece ……………la 5.A C’è!!!!!

  2. madoto ha detto:

    Un ciao a Valentina ed a tutta la 5A.
    La cosa non può fare altro che farmi piacere poiché è un’opportunità in più che abbiamo per fare sapere a chi ci legge cosa facciamo durante le nostre lezioni e cosa ci aspettiamo da questo anno che vi proietta verso gli esami di stato e quindi verso la fine del vostro percorso didattico.
    Non sono chiaramente io ad avervi dato questa opportunità; di mio c’è l’idea ma il resto è tutto merito vostro, ossia di chi, come te, scrive quello che pensa e lo propone agli altri con la speranza che possa diventare occasione di confronto e crescita personale.
    Pur conoscendovi da poco tempo, diciamo, che il dubbio che questo spazio rimanesse vuoto non c’è mai stato. Sicuramente c’era bisogno di qualcuno che rompesse il ghiaccio e le tue poche righe, oltre che suonare come un incoraggiamento per gli altri compagni, rappresentano di sicuro un’opportunità per cominciare.
    Grazie.

  3. valentina ha detto:

    salve prof,stiamo lavorando nel laboratorio d’informatica,la classe 5.A è alla ricerca di materiale utile per il nostro albero natalizio visto che il natale è alla porte!!!!il tema principale che affronteremo sarà l’Unità d’Italia visto che quest’anno ricorre il 150esimo anniversario,questa è stata un idea e per noi un input della prof. Gaillard. La vostra idea ha contribuito a smuovere in noi qualcosa che prima era nascosta o quanto meno faticava ad emergere!!!!!!alla prossima lezione!!!!buona domenica!!!!

  4. madoto ha detto:

    Ciao Valentina,
    come vedi le occasioni non mancano ed anche la raccolta del materiale per realizzare l’albero di Natale rappresenta un buon motivo per fare sapere agli altri che a scuola si lavora.
    Anche il tema scelto dalla prof.ssa si presta per fare qualcosa di positivo ed auspico che il tutto sia occasione per vedervi impegnati per come sapete fare voi.
    Buon fine settimana.